Calcio Internazionale

Champions League. Poker del Manchester City, che chiude il discorso qualificazione mentre la Juve si fa rimontare il doppio vantaggio, ora tutto si gioca al ritorno in trasferta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-02-2018 - Ore 22:08

|
Champions League. Poker del Manchester City, che chiude il discorso qualificazione mentre la Juve si fa rimontare il doppio vantaggio, ora tutto si gioca al ritorno in trasferta

Juventus vs Tottenham Hotspur. 

Primo Tempo: La Juve passa in vantaggio al 2’ grazie alla rete di Gonzalo Higuain, che sul filo del fuorigioco calcia al volo con il destro dall’interno dell’area, Lloris tocca la palla ma non basta. Al 9’ la juve segna il 2-0, grazie ad un calcio di rigore assegnato per un fallo di Davies su Bernardeschi.  Sul dischetto ci va Higuain che scarica un destro sull’angolino, Lloris riesce a toccare la sfera ma comunque la palla finisce in rete.  Al 35’ la squadra di Pochettino, accorcia le distanze grazie alla rete di Kane sul filo del fuorigioco salta Buffon e poi appoggia in rete, assist di Alli. Arriva il 47’ e Higuain sbaglia un calcio di rigore colpendo la traversa.  Finisce il primo tempo, la Juventus parte fortissima segnando due gol nei primi 10 minuti, grazie alla doppietta di Higuain. Reagisce il Tottenham e accorcia le distanze, grazie alla rete di Kane.

Secondo Tempo: arriva il pareggio del Tottenham al 73' grazie a Eriksen che batte una punizione dal limite dell'area, Buffon riesce a toccare ma la palla finisce in rete.  La Juventus si fa rimontare il doppio vantaggio e soffre fino all'ultimo, ora tutto si gioca in casa del Tottenham.

Basilea vs Manchester City.

Primo Tempo: Passa in vantaggio il City, 14 con gol di Ilkay Gündogan, con un colpo di testa da centro area palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Kevin De Bruyne con cross da calcio d'angolo.  Radoppio del City al 18’, grazie alla rete di Bernardo Silva, che con un tiro di sinistro dalla destra dell’area, batte Vaclik.  Al 23’ 3-0 City, gol del Kun Aguero, e assist di Fernandinho. Tutto facile per la squadra di Guardiola che chiude i primi 45’ in vantaggio di 3-0 grazie alle reti di Gündogan, Bernardo Silva e Aguero.

Secondo Tempo: Al 53’ arriva la doppietta di Ilkay Gündogan,  Assist di Aguero che pesca il compagno al limite dell’area, il tedesco si porta la palla sul piede destro e con un tiro a giro infila la palla sotto il sette. Poker del City che chiude il discorso qualificazione.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom