Calcio Internazionale

E Ibra fa il "capetto" al Psg... (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-02-2015 - Ore 19:05

|
E Ibra fa il

Nuova puntata della telenovela che riguarda Zlatan Ibrahimovic e il suo pessimo rapporto con i media. Dopo episodi clamorosi come il "Che ca..o guardi?" a una giornalista di Sky, in italia, e la mancanza di rispetto della scorsa settimana a un videogiornalista che reggeva la telecamera e intanto gli faceva le domande, ecco un nuovo episodio, altrettanto eclatante.

Ibra infatti nello stesso tempo riesce a sminuire il ruolo dei giornalisti presenti per fare il proprio lavoro e a fare il capetto con i compagni di squadra, che eseguono pedestremente i suoi ordini.

L'occasione è il termine della partita di Coppa di Lega francese contro il Lille, dove il PSG passa il turno grazie all'unica rete di Maxwell. Finito l'incontro, come al solto le tv si appostano nella zona mista dello stadio per le interviste di rito, quand'ecco l'imponderabile.

Arrivano infatti Ibrahimovic e un gruppetto di compagni di squadra e Ibra, a passo di bersagliere, apostrofa i compagnin in inglese: "Seguitemi, seguitemi, che nessuno parli". Il corteo sfila via e un giornalista, sbigottito, chiede: "Perché nessuno deve parlare?".

La risposta: "Perché sono il capo".
 

Fonte: Eurosport.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom