Calcio Internazionale

Sigurdsson: "Abbiamo creato molte opportunità per segnare. Partita determinata dagli episodi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-11-2018 - Ore 15:50

|
Sigurdsson:

Arnor Sigurdsson, attaccante del CSKA Mosca ed autore della momentanea rete del pari contro la Roma, ha parlato in zona mista al termine della sconfitta per 2-1 con i giallorossi. Queste le sue dichiarazioni:

"Nonostante il gol subito, avevamo più possesso palla e abbiamo creato molte opportunità per segnare, anche nella ripresa. Per questo sono molto deluso dal risultato. Sono felice per il gol segnato ma molto dispiaciuto per non aver vinto. Se potessi scegliere, scambierei senza esitare il mio gol per i tre punti".

Sigurdsson ha parlato anche del suo compagno di squadra Mario Fernandes, costretto ad uscire nel primo tempo in barella in seguito ad uno scontro di gioco con Kolarov:

"Gli faccio i miei auguri di pronta guarigione”.

Poi sul match di ieri ha aggiunto:

"Partita determinata dagli episodi, ma abbiamo continuato a lottare e abbiamo giocato bene, anche in inferiorità numerica abbiamo avuto delle occasioni per recuperare".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom